Impianti elettrici a Andria

 

La nostra storia

 

 
 
 
Impianti elettrici a Andria
 
 
 
La ditta General Impianti MVM srl avente sede ad Andria in Via Antonio Meucci n. 31 - con la sua pluriennale esperienza e la tempestività nello svolgere la propria attività ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica generale, sia a livello civile che terziario, puntando soprattutto nel settore impiantistico elettrico e condizionamento nonché lavorazioni di ristrutturazioni edilizie curando l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.
L’azienda si occupa anche del settore edilizio eseguendo lavori “chiavi in mano”- in qualità di general contractor - per interi edifici; realizzazione e ristrutturazione di banche, uffici, stabili, fabbricati per civile abitazione occupandosi sia del settore elettrico e condizionamento che di tutta la fase inerente l’edilizia.
La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.